rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Mercoledì in campo al Pavesi nel recupero contro la Juventus U23

I rossoneri vanno a caccia di quel successo che potrebbe blindare definitivamente il discorso della salvezza diretta. Davanti pronto il tridente con Sartore e Mamona, boa centrale Mastroianni. Rientrano Nelli, Fiorini e Guglieri. Fischio d'inizio alle 18

Tre punti che valgono una stagione intera. Il Fiorenzuola recupera mercoledì pomeriggio al Pavesi (ore 18) la gara rinviata lo scorso marzo contro la Juventus U23 e sul piatto ci sono i punti per blindare la salvezza. Già la vittoria di sabato scorso a Legnago ha di fatto messo i rossoneri in una posizione di favore ma c’è la sensazione che 40 punti non siano sufficienti per mettersi al riparo dai playout - anche perché domenica al Pavesi arriva il SudTirol capolista a giocarsi il campionato - e quindi è vietatissimo alzare il piede dall’acceleratore.
Rispetto alla partita di sabato scorso Tabbiani recupera i tre squalificati, Guglieri, Fiorini e Nelli, e questo dà ossigeno alla mediana, con Nelli e Fiorini a giocarsi il posto in cabina di regia. Lo stesso Guglieri potrebbe far rifiatare Dimarco a sinistra oltre a dare la consueta dose di esperienza che serve sempre in partite del genere, mentre davanti stanno tutti bene e si giocano il posto. Nelli ha fatto bene a Legnago, ma Tabbiani potrebbe anche scegliere Mamona e Sartore da affiancare alla boa centrale Mastroianni nel confermatissimo 4-3-3.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Ferri, Cavalli, Guglieri; Piccinini, Nelli, Stronati; Mamona, Mastroianni, Sartore. All.: Tabbiani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Mercoledì in campo al Pavesi nel recupero contro la Juventus U23

SportPiacenza è in caricamento