rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Le pagelle dei rossoneri sconfitti dalla Pro Vercelli. Tabbiani: «Atteggiamento sbagliato»

Attacco spuntanto e difesa sotto pressione. Il tecnico: «E’ stato forse il primo tempo peggiore disputato da noi, la Pro Vercelli ha vinto tutti i duelli e ci ha messo con grande aggressività nella nostra meta campo e noi non siamo mai stati in grado di uscirne, né con la palla né senza»

Fiorini 5,5: marcato stretto fa molta fatica ad entrare in partita ed a dettare i tempi per i compagni di squadra, trova qualche spiraglio in più nel corso della ripresa ma non c’è la consueta lucidità mostrata in altre occasioni.

Palmieri 6: indovina un grande passaggio per Currarino nel primo tempo quando è bravo a cogliere impreparata la retroguardia ospite. Prova sempre a mettere la gamba quando serve: ancora una volta è tra i giocatori più utili alla manovra.

Oneto 5,5: impiegato ancora una volta come esterno è impegnato più a difendere che ad attaccare, poche le sue occasioni per mettersi in mostra in avanti (dal 65’ Mamona 6,5: dopo qualche minuto dal suo ingresso trova subito una bella verticalizzazione per Arrondini: il più intraprendente dei rossoneri).

Giani 5,5: lanciato dal primo minuto come vertice dell’attacco rossonero trova una bella conclusione al venticinquesimo. Corre e cerca spazi ma non ha altre occasioni (dal 68’ Arrondini 5,5: riceve un grande pallone da Mamona ma non riesce a capitalizzarlo spedendolo sull’esterno della rete).

Bruschi 5,5: come nella sfida con la capolista si ritrova a dover fare i conti con una squadra organizzata che lo guarda a vista e riesce a farlo girare al largo. Un paio di spunti sulla sinistra e poco più (dal 78’ Godano SV).

All. Tabbiani 6: prova a tirare fuori il massimo da quello che ha a disposizione ma con la Pro incappa in un quarto d’ora di amnesie che costano care. Il recupero di Mamona è un’ottima notizia, l’atteggiamento iniziale una nota stonata da correggere in settimana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Le pagelle dei rossoneri sconfitti dalla Pro Vercelli. Tabbiani: «Atteggiamento sbagliato»

SportPiacenza è in caricamento