Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Serie C

Fiorenzuola - Le pagelle: bene Zaccariello, davanti si concretizza troppo poco

Il problema è che i rossoneri giocano solo il primo tempo, dove buttano via almeno tre nitide palle gol

Zaccariello 6.5: belle geometrie nel primo tempo e un cioccolatino al bacio per Tommasini, lo libera in area con una bella verticalizzazione ma l’azione non è concretizzata.

Palmieri 6: primo tempo ampiamente sufficiente, nella ripresa cerca di non perdere la bussola però, complice il Trento che sale, a centrocampo il Fiorenzuola fatica tremendamente.

Currarino 5.5: nel primo tempo Guglieri gli fornisce un assist che è solo da spingere in rete, un po’ che è sbilanciato, un po’ che sbaglia lui, getta via forse l’occasione più bella per incanalare il match. Dal 1’ st Godano 5.5: entra ma si vede pochissimo, è anche vero che di palloni giocabili non arrivano più.

Tommasini 5.5: ha la prima occasione della partita con l’assist al bacio di Zaccariello. Fa tutto benissimo ed è anche un pizzico sfortunato sulla conclusione che esce di un nulla. Nella ripresa combina poco perché arriva anche poco.

Mamona 6-: gara difficile da giudicare perché gioca un gran bel primo tempo, con molte folate, ci prova due volte dalla distanza e in entrambe le occasioni sfiora il gol. Il problema è che esce letteralmente dalla partita nella ripresa e una squadra come il Fiorenzuola non può permettersi giocatori che stanno in gara solo per un tempo. Dal 23’ st Oneto 5.5: entra non combina un granché.

Tabbiani 6: bel Fiorenzuola nel primo tempo, sul pezzo, quadrato, solido e molto intraprendente in attacco. L’unica pecca è che non si concretizza la mole di gioco costruita ma non possiamo fargliene una colpa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Le pagelle: bene Zaccariello, davanti si concretizza troppo poco

SportPiacenza è in caricamento