rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Le pagelle: attacco ancora una volta spuntato. Nelli, Guglieri e Ferri i migliori

Bene anche Battaiola che salva nel finale sull’incornata di Palazzolo

Zaccariello 6: il campo allentato e scivoloso non aiutano di certo chi deve costruire gioco. Riesce comunque a mettere a referto una prova di carattere nel centrocampo rossonero (dal 76’ Fiorini 6: subentra nella posizione di regista per l’ultima frazione di gara).

Nelli 6,5: sua la prima conclusione verso la porta della Giana, suo il gol del vantaggio del Fiorenzuola. Per il centrocampista una buona prova macchiata dal problema muscolare che lo costringe a lasciare il campo (dal 70’ Maffei 6: entra in una fase di gara dove gli spazi tra i reparti si allungano, non ha occasioni per mettersi in mostra).

Oneto 5,5: dirottato sul fronte sinistro nel tridente è vittima della pochezza del primo tempo. Nella ripresa il giallo sventolato dall’arbitro farà scattare la squalifica nell’infrasettimanale con la FeralpiSalò (dal 76’ Bruschi 6: ha tempo per conquistare un angolo e dare un po’ di imprevedibilità sulla sinistra).

Tommasini 5,5: ritrova il suo posto al vertice dell’attacco rossonero dopo due turni di assenza. Utile come sempre il suo lavoro come riferimento per i compagni di squadra ma fatica a trovare la porta avversaria.

Giani 5,5: dopo la prova come attaccante centrale si sposta nel ruolo di esterno destro del tridente. Poco sollecitato nel primo tempo, una ripartenza nel secondo tempo (dal 62’ Mamona 5,5: entra ancora con il piglio giusto ma non trova gli spunti che lo avevano reso pericoloso nella sfida alla Pro Vercelli).

All. Tabbiani 6: ridisegna la squadra in ottica turnover e per ritrovare quello smalto viso poco nella precedente gara dei rossoneri: ne nasce una partita molto complessa e difficile ma il punto conquistato può costituire un ottimo punto di (ri)partenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Le pagelle: attacco ancora una volta spuntato. Nelli, Guglieri e Ferri i migliori

SportPiacenza è in caricamento