rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Serie C

Fiorenzuola - Le pagelle: attacco ancora una volta spuntato. Nelli, Guglieri e Ferri i migliori

Bene anche Battaiola che salva nel finale sull’incornata di Palazzolo

Battaiola 6,5: quasi del tutto inoperoso nel corso del primo tempo, chiude su una conclusione di Perna ma non può davvero nulla sulla rete del pareggio della Giana. Salva nel finale sull’incornata di Palazzolo.
.
Potop 5,5: più di tre quarti di partita sulla destra dove i padroni di casa riescono a sfondare anche in occasione della rete di Palazzolo, chiude al centro dopo l’uscita del compagno di reparto Ferri.

Ferri 6,5: piuttosto consistente la sua prova al centro della difesa dove è sempre attento e puntuale nelle chiusure. Chiude un’azione pericolosa della Giana nella ripresa prima di uscire per infortunio (dal 76’ Olivera 6: ultimo quarto d’ora di gara in trincea sulla destra).

Varoli 6: ritorna al centro della difesa dal primo minuto: piuttosto fisico e sentito il duello con l’esperienza di Perna che fa di tutto per farsi sentire in avanti, ne nasce una partita difficile che però interpreta bene.

Guglieri 6,5: si propone in sovrapposizione in almeno tre occasioni nel corso del primo tempo, la sua conclusione (seppure alta) nei minuti finali è segno di una partita di grande sostanza.

Currarino 6: cerca spesso spazio sulla corsia di sinistra dalla quale riesce a trovare spunti potenzialmente interessanti per i compagni di squadra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Le pagelle: attacco ancora una volta spuntato. Nelli, Guglieri e Ferri i migliori

SportPiacenza è in caricamento