rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Serie C

La splendida impresa del Fiorenzuola contro la Reggiana fa il giro del web

Le cinque reti dei rossoneri all'ex capolista sono il risultato di giornata, arrivato grazie a una società che da tempo programma con attenzione il proprio futuro

“Disfatta”, “umiliazione”, “disastro”. La splendida prestazione del Fiorenzuola ha mandato in crisi la Reggiana, fino a domenica pomeriggio capolista del campionato di Serie C, e i media non sono stati teneri con la formazione di Diana. Una conferma ulteriore dell’incredibile prestazione rossonera; come ha dichiarato il tecnico Tabbiani i piacentini hanno giocato la partita perfetta, fra l’altro di fronte a uno stadio invaso dai tifosi ospiti che avevano raggiunto la Valdarda nella speranza di festeggiare un nuovo successo. Invece il Fiorenzuola ha dato lezione di calcio agli avversari, tanto che lo stesso allenatore ospite ha dichiarato senza mezzi termini che la gara sarebbe potuta terminare 8-1 per Sartore e compagni.

L’impresa dei rossoneri ha fatto il giro del web e ha avuto un ampio risalto sui media; cinque reti alla capolista, specialmente se si chiama Reggiana, sono davvero un evento da raccontare, che è già entrato nella storia del club piacentino. Adesso l’obiettivo è dare un seguito a quanto successo domenica, ma per qualche ora giocatori, staff e dirigenza è giusto che si godano il frutto di un risultato non casuale ma costruito da persone competenti e che da tempo stanno programmando il futuro della società.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La splendida impresa del Fiorenzuola contro la Reggiana fa il giro del web

SportPiacenza è in caricamento