Giovedì, 23 Settembre 2021
Serie C

Fiorenzuola - Il ds Bernardi lavora su Zaccariello e Perseu

Proseguono le manovre del direttore sportivo dei rossoneri

Da sinistra, il ds Bernardi con il tecnico Tabbiani

Proseguono le manovre in casa Fiorenzuola con la squadra di mister Tabbiani che ha completato lo staff tecnico con l’innesto del secondo allenatore Michele Coppola e si rimetterà al lavoro in questi giorni per la prima fase di preparazione.

I rossoneri hanno puntellato la corsia di destra della difesa dove, dopo la conferma di Olivera, è arrivata la firma di Federico Danovaro. «Si tratta di un giocatore che ha fatto molto bene in D ed ha fatto anche un’esperienza a Carpi in serie C prima di tornare alla Sanremese - spiega il DS Bernardi - È un terzino con buona corsa e qualità tecniche che crediamo possa creare una buona coppia con Olivera».
Puntellata la fascia destra, verosimilmente ora l’attenzione del DS rossonero si sposterà sulla corsia opposta dove arriverà un under a fare da spalla a Guglieri.

Spostandosi a metà campo è stato invece ufficializzato l’arrivo in prestito dalla Cremonese di Blue Mamona. «Blue rientra nel nostro ideale di esterno dotato di grande forza ed esplosività: è un giocatore che ha fatto bene alla Vastese segnando otto gol».
Al centro dovrebbe essere invece prossima la conferma del regista Zaccariello che sta recuperando da un’operazione alla schiena. Tutta ancora in divenire la questione Perseu: qui c’è però da aspettare l’esito del ricorso del Chievo, proprietario del cartellino.

Infine sul fronte portieri si cerca un vice per Battaiola: Ghidetti sarà infatti mandato in prestito a fare un’esperienza in D, Nicola Maini (2003) arrivato a titolo definitivo dal Modena si giocherà le sue carte nella formazione Primavera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Il ds Bernardi lavora su Zaccariello e Perseu

SportPiacenza è in caricamento