Fiorenzuola - Gol spettacolo di Palmieri, i rossoneri reggono bene in difesa
Spiccano anche Cavalli e Currarino che indovina i tempi e lo spazio per l’assist del gol di Palmieri e dà sempre la sensazione di poter creare una giocata
Palmieri 7: l’azione che conduce al gol vittoria è ormai il suo marchio di fabbrica. Inserimento, sprint e tocco sotto a superare Enzo. Match winner (dall’86’ Stronati SV).
Oneto 6,5: mister Tabbiani lo sceglie ancora come vertice destro del tridente, di fatto è quasi un centrocampista aggiunto che si presta ad un contributo importante in copertura.
Tommasini 5,5: trova lo spazio per una conclusione nel primo tempo, ma trova la parata di Enzo. L’impegno è ampiamente sufficiente ma per come riesce a trovare la profondità è lecito aspettarsi qualcosa in più in avanti (dall’82’ Arrondini SV).
Bruschi 6: si fa spesso vedere per tutta la lunghezza del primo tempo che lo vede anche protagonista della primissima conclusione della gara (dal 67’ Nelli 6: entra a rinforzare la metà campo rossonera per l’ultima mezz’ora di gara).
All. Tabbiani 6,5: gli interpreti sono quasi sempre gli stessi ma l’atteggiamento con il quale la squadra scende in campo è spesso quello giusto. Con il Legnago è partita sporca, di difficile lettura ma il suo Fiorenzuola riesce a spuntarla
- Indietro
- 2 / 2