rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Serie C

Fiorenzuola - Fabio Ceravolo festeggia le 500 presenze e i 100 gol nei professionisti. «Grazie a chi ha creduto in me»

Il bomber dei rossoneri, capace di segnare in tutte e tre le principali categorie italiane, è stato premiato domenica sera dal dirigente Luca Baldrighi prima del match contro la Virtus Verona.

Serata un po’ speciale quella di domenica per il bomber del Fiorenzuola, Fabio Ceravolo, premiato prima del match contro la Virtus Verona dal dirigente Luca Baldrighi con una targa ricordo per aver raggiunto, proprio in questa stagione con la maglia dei rossoneri, le 500 presenze nei professionisti e aver sfondata la tripla cifra dei 100 gol in carriera nei pro.
Questo il messaggio che il cannoniere ha pubblicato sui suoi social: «Un grande traguardo quello delle 500 presenze in campionato (549 in tutte le competizioni) tra i professionisti, dove mi preme ringraziare tutte le società per cui ho militato e che hanno creduto nelle mie qualità calcistiche e umane: Reggina, Pro Vasto, Pisa, Atalanta, Ternana, Benevento, Parma, Cremonese, Padova e Fiorenzuola. Grazie anche alla mia famiglia che ogni giorno mi supporta. Perché il calcio regala sempre traguardi, emozioni e sentimenti se ci si crede. Ad Maiora Semper“. Ceravolo che, tra i tanti eccellenti numeri, può vantare anche il fatto di aver segnato in tutte e tre le principali categorie italiane: Serie A, Serie B e Lega Pro e che in questa stagione, con il Fiorenzuola, è già a quota 7 centri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Fabio Ceravolo festeggia le 500 presenze e i 100 gol nei professionisti. «Grazie a chi ha creduto in me»

SportPiacenza è in caricamento