rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Edoardo Oneto rinnova con i rossoneri fino al 2024

Nonostante l'assenza dallo scorso 19 ottobre per l'infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, la società rossonera ha rinnovato in attesa del suo rientro per la prossima stagione sportiva.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l'accordo per il prolungamento del contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Edoardo Oneto fino al 30/06/2024.

Arrivato in Val d'Arda nella stagione 2020/2021, Oneto è stato protagonista della cavalcata che ha portato il Fiorenzuola dalla Serie D alla Serie C, diventando protagonista anche in Lega Pro con un totale di presenze con il Fiorenzuola che ammonta a quota 76 con 11 goal e 10 assist all'attivo.

Nonostante l'assenza dallo scorso 19 ottobre 2022 per l'infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, patito nella sfida tra U.S. Fiorenzuola e A.S. Gubbio, dopo un inizio campionato di alto profilo con 9 presenze e 2 goal all'attivo, la società rossonera ha inteso con ferma volontà rinnovare il contratto di Edoardo, in attesa del suo rientro per la prossima stagione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Edoardo Oneto rinnova con i rossoneri fino al 2024

SportPiacenza è in caricamento