Serie C

Fiorenzuola - Dal Pisa arriva in prestito il giovane Gabriele Piccinini. Giuseppe Romeo segretario generale

Riconferma scontata per mister Tabbiani che guiderà i rossoneri anche nella stagione di Serie C

Il Fiorenzuola non comunica ufficialmente l’addio del cannoniere Nicolò Bruschi, annunciato nella serata di ieri dal Pisa che lo ha preso, ma arriva comunque una riconferma e due nuovi arrivi, sul campo e negli uffici della segreteria. Si tratta del rinnovo di mister Tabbiani che guiderà i rossoneri anche nella stagione in Serie C 2021/2022, dell’arrivo del segretario generale Giuseppe Romeo (Reggiana) e poi del giovane centrocampista Gabriele Piccinini, classe 2001 del Lentigione, acquistato dal Pisa a titolo definitivo e girato in prestito ai rossoneri.

I comunicati del Fiorenzuola

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver raggiunto l'intesa per il rinnovo del contratto del proprio allenatore Luca Tabbiani per la stagione 2021/2022 di Serie C.
In 2 stagioni e 59 partite di Serie D con la maglia del Fiorenzuola, il mister nativo di Genova, classe 1979, ha totalizzato 119 punti seduto sulla panchina rossonera, con un record di poco più di 2 punti a partita, conquistando sul campo la vittoria del Campionato nell'ultima stagione chiusasi nello scorso mese di giugno.
A lui ed al suo staff tecnico, i cui nomi verranno comunicati nelle prossime giornate, i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la società rossonera.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver raggiunto l'accordo per la nomina del nuovo Segretario Generale.
Si tratta di Giuseppe Romeo, classe 1987 proveniente da una importante esperienza (iniziata nel 2017) nella Reggiana, dove è stato largamente apprezzato per le doti di competenza nell'organizzazione sportiva.
Con Romeo, la società U.S. Fiorenzuola 1922 va ad implementare la sua Segreteria in vista della stagione di Serie C accanto alla figura di Alessandra Foletti, confermata come Segretaria Amministrativa.
A Giuseppe il benvenuto da parte della dirigenza nella famiglia rossonera di U.S. Fiorenzuola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Dal Pisa arriva in prestito il giovane Gabriele Piccinini. Giuseppe Romeo segretario generale

SportPiacenza è in caricamento