rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola, così no. Il Seregno rimonta e vince la partita nei minuti di recupero

I rossoneri si trovano avanti con i gol di Palmieri e Mamona fino allo scadere, poi i lombardi li bruciano con il 2-2 di Cernigoi al 91' e il 2-3 di Cocco al 94'.

L’avvio del primo tempo è sporco, spezzettato: lo testimoniano i due cartellini gialli sventolati a Scognamiglio e Palmieri oltre ad un gioco che stenta a decollare sotto una pioggia intensa che di certo non facilita il palleggio. Dopo un paio di cross fuori misura è D’Andrea ad affacciarsi nell’area rossonera con un rasoterra rimpallato e respinto lontano da Battaiola; il Fiorenzuola cresce soprattutto sulla destra dove arrivano due angoli in rapida successione: sul secondo la sponda di Dimarco trova l’inserimento di Palmieri che si getta nella mischia e spedisce alle spalle di Fumagalli dopo una deviazione. Siamo al quindicesimo e la partita si accende: il Fiorenzuola prova a distendersi sulla destra, il Seregno risponde con una punizione dal limite di Jimenez che si spegne di poco a lato. Dopo una bella ripartenza non concretizzata da Oneto gli ospiti trovano il pari: Varoli ferma fallosamente Cocco in area, Jimenez dal dischetto supera Battaiola al trentacinquesimo. Il colpo di testa di Scognamiglio, parato a terra, segna l’ultima chance del primo tempo: smette di piovere e le squadre rientrano negli spogliatoi.

La ripresa si apre senza cambi ma con il sole che riesce a superare la coltre di nubi sopra il Pavesi. Difficile trovare un filo conduttore nei primi venti minuti quando entrambe le formazioni faticano a trovare sbocchi offensivi: la prima conclusione si registra al diciannovesimo con una punizione dalla distanza di Cocco parata in due tempi da Battaiola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, così no. Il Seregno rimonta e vince la partita nei minuti di recupero

SportPiacenza è in caricamento