rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Altro test per confermarsi al vertice della classifica: sabato arriva l'Entella

Si gioca al Pavesi (ore 14.30) il big match di giornata del Girone B. Rossoneri reduci da due sconfitte contro Gubbio e Cesena, i liguri sono al comando e in serie vincente da quattro turni

Nonostante un vertice della classifica decisamente ingolfato, con ben nove squadre racchiuse nel giro di quattro punti, la sfida di sabato al Pavesi tra Fiorenzuola e la capolista Entella rappresenta comunque uno dei big match di giornata. Rossoneri che sono a -2 dalla vetta e arrivano alla partita dopo aver subito la tegola Oneto (il giocatore dovrà operarsi ai legamenti e rimarrà fermo almeno 6 mesi) e da due sconfitte consecutive contro Gubbio e Cesena, l’ultima con i romagnoli maturata su rigore al 95’. La squadra di Tabbiani vuole dunque riprendere la corsa per rimanere agganciata al treno di vetta, davanti però ha una Virtus Entella che scoppia di salute: i liguri sono in serie vincente da quattro partite, hanno agganciato la testa della classifica con il Gubbio e cercano punti pesanti sul campo dei rossoneri. Entella che potrà contare sull’innesto di lusso Gaston Ramirez, acquisto con cui si punta senza mezzi termini a vincere il campionato, mentre il Fiorenzuola pian piano sta recuperando i numerosi infortunati e la prova offerta a Cesena, nonostante la sconfitta, rimane comunque positiva.

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Danovaro, Quaini, Cavalli, Oddi; Currarino, Fiorini, Stronati; Sartore, Mastroianni, Morello. All.: Tabbiani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Altro test per confermarsi al vertice della classifica: sabato arriva l'Entella

SportPiacenza è in caricamento