Martedì, 16 Luglio 2024
Serie C

Oneto operato a Pavia: ricostruito il legamento crociato

Nei prossimi giorni inizierà la fase di rieducazione. Il Fiorenzuola: «Lo aspettiamo il prima possibile in campo»

Qualche giorno di attesa poi inizierà la fase di recupero. Edoardo Oneto è stato operato al Policlinico San Matteo di Pavia per la ricostruzione del legamento crociato dopo l'infortunio accusato nel corso della partita tra i rossoneri ed il Gubbio. L'intervento - fa sapere la società - è perfettamente riuscito, con Edoardo che nei prossimi giorni inizierà il proprio percorso di riabilitazione.

Adesso saranno necessari i tempi tecnici per la ripresa, che normalmente in infortuni di questa gravità non sono brevi, con il Fiorenzuola che fa sapere di augurarsi un ritorno in campo del giocatore il prima possibile. 

Il comunicato ufficiale della società

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che in data odierna, presso la Casa di Cura Città di Pavia da parte del Dottor Del Vecchio, il proprio tesserato Edoardo Oneto è stato operato chirurgicamente per la ricostruzione del legamento crociato infortunatosi durante la partita tra i rossoneri ed il Gubbio.

L'intervento è perfettamente riuscito, con Edoardo che nei prossimi giorni inizierà il proprio percorso di riabilitazione.

La società U.S. Fiorenzuola manda il più caloroso in bocca al lupo per i prossimi mesi di recupero ad Oneto, aspettandolo appena possibile sul campo da gioco.

Contestualmente, la società ci tiene a ringraziare il Dott. Del Vecchio per la professionalità e la disponibilità dimostrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oneto operato a Pavia: ricostruito il legamento crociato
SportPiacenza è in caricamento