rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Serie C

Ledesma è già carico: «Ho giocato ad altissimi livelli, ma per me conta solo il futuro». VIDEO

Presentato il nuovo giocatore del Pro Piacenza. Il dg Santoro: «Ha la testa da uomo e i piedi da grande calciatore». Mercato ancora aperto per un attaccante?

Cristian Daniel Ledesma è un giocatore del Pro Piacenza. Le visite mediche concluse in mattinata, già due allenamenti agli ordini di mister Giannichedda. Pareva quasi fantamercato accostare il nome di un calciatore capace di salire sui palcoscenici del calcio internazionale ad una squadra che in pochi mesi ha cambiato pelle sia dentro che fuori dal campo ma il numero ventiquattro, ex Lecce e Lazio – solo per citare le esperienze nella massima serie italiana – e Lugano vestirà la maglia rossonera dopo aver firmato un biennale con la società di via De Longe.

GUARDA IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE

Il direttore generale Mario Santoro non nasconde l’entusiasmo per quello che viene dipinto come «l’acquisto più importante del Pro Piacenza». «Sono molto emozionato – ha commentato – Conoscevo Cristian come giocatore, ho imparato a conoscerlo anche dal punto di vista umano. Cristian era stato accostato a diverse squadre ma davanti alla convinzione totale della proprietà del presidente Pannella e del sottoscritto l’accordo è arrivato in una decina di minuti: ha la testa da uomo ed i piedi di un grande calciatore».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ledesma è già carico: «Ho giocato ad altissimi livelli, ma per me conta solo il futuro». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento