menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mino Lucci, responsabile del settore giovanile del Pro Piacenza

Mino Lucci, responsabile del settore giovanile del Pro Piacenza

Crisi Pro Piacenza - Mino Lucci: «Rimaniamo solo per rispetto a genitori, ragazzi e bambini»

Interviene, sulla delicatissima situazione societaria, il responsanbile del settore giovanile rossonero. «Lavorerò, finché mi sarà data la possibilità, percorrendo ogni strada per mantenere la parola data e per garantire un pur limitato futuro»

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota inviataci da Settimio Lucci, responsabile del settore giovanile del Pro Piacenza che interviene sulla pesantissima situazione di incertezza che sta coinvolgendo il club rossonero in questi giorni.

“In merito alla situazione societaria emersa nelle ultime ore comunico che il mio impegno e quello di tutte le persone, allenatori, istruttori, collaboratori, segretario, magazzinieri, autisti, coinvolti nella gestione delle squadre del settore giovanile rimarrà invariato in attesa di una evoluzione che si spera sia positiva.
Aggiungo che purtroppo ci potranno essere dei disagi per cause indipendenti dalla nostra volontà.
Rimango al mio posto, insieme a tutte le persone citate, esclusivamente per rispetto di tutti i genitori, e soprattutto per i ragazzi, i bambini, che sono la parte sana, coinvolti ingiustamente in questa spiacevole situazione.
Il mio impegno era e rimane la loro salvaguardia, lavorerò, finché mi sarà data la possibilità, percorrendo ogni strada per mantenere la parola data e per garantire un pur limitato futuro”.

Settimio Lucci
Responsabile Settore Giovanile
A.S. Pro Piacenza

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento