rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie C

Crac Vicenza, oggi giornata decisiva. L'Associazione calciatori: «Niente partita di Coppa contro il Padova»

I calciatori vogliono parlare tramite una conferenza stampa, ma il club impone il silenzio. Avviate le procedure di svincolo da parte di molti giocatori

Infine il quotidiano online tuttoc riprende un articolo del Corriere Veneto in cui si spiega come a Padova, per la partita di Coppa, potrebbe giocare la formazione Berretti. «L’Associazione calciatori ha confermato lo sciopero per domani nel giorno in cui il Vicenza dovrebbe giocare contro il Padova - si legge nell’articolo - Mister Zanini non può aderire allo sciopero dei calciatori, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio non ha preso posizione. Ecco perché domani è di fatto obbligato a guidare la Berretti a Padova».
Tuttavia è possibile che nella giornata di oggi intervenga anche la Lega per stoppare questa ipotesi, mandare dei ragazzi (peraltro con i campionati Berretti fermi per la pausa invernale) a giocare un derby così importante in un contesto così complicato non è una scelta responsabile.
In ogni caso molti giocatori del Vicenza hanno già attivato la procedura di svincolo - grazie alla messa in mora presentata a dicembre - e tra un paio di settimane saranno liberi di firmare contratti con altri club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Vicenza, oggi giornata decisiva. L'Associazione calciatori: «Niente partita di Coppa contro il Padova»

SportPiacenza è in caricamento