menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crac Vicenza, oggi giornata decisiva. L'Associazione calciatori: «Niente partita di Coppa contro il Padova»

I calciatori vogliono parlare tramite una conferenza stampa, ma il club impone il silenzio. Avviate le procedure di svincolo da parte di molti giocatori

Non trova pace la situazione in casa Vicenza anche se, una cosa è certa, la storica Lane molto probabilmente farà la stessa fine del Modena (radiato a campionato in corso) dopodiché si aprirà una partita tutta nuova per rifondare il club facendolo partire dai dilettanti.
Nella giornata di ieri si sono registrare alcune novità che non cambiano di fatto lo scenario anzi, lo complicano ulteriormente. Come riporta il sito specializzato biancorossi.net - vicinissimo alla vicende del club veneto - ai giocatori nella giornata di giovedì sembra sia stato proposto un piccolissimo conguaglio (30mila euro da dividere tra tutta la rosa a fronte di 500mila dovuti) per convincerli a scendere in campo sabato nel derby di Coppa contro il Padova che ovviamente è stato rifiutato. I giocatori hanno chiesto almeno il pagamento degli stipendi di settembre, dopodiché in serata è arrivato anche il comunicato dell’Associazione Calciatori: «La squadra sciopera e sabato non sarà in campo per la Coppa Italia».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento