rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Serie C

Crac Vicenza - Chiesto fallimento e l'esercizio provvisorio. A Padova con la Berretti, ma i tifosi si oppongono

In tarda serata sono intervenuti anche i gruppi organizzati della Curva vicentina e i diversi club di tifosi con un comunicato stampa pubblicato dal sito biancorossi.net. «Ci impegniamo con ogni nostra forza a far sì che a Padova non ci arrivi nessuno, che si voglia mandare a giocare la Beretti, i fotografi, i raccattapalle o le avvenenti segretarie di Sanfilippo» scrivono in tifosi, bocciando nei fatti l’ipotesi di mandare a Padova i ragazzi della Berretti.
Solidarietà è arrivata dai tifosi avversari del Padova che tramite un comunicato stampa hanno fatto sapere che non saranno allo stadio «a rimetterci sono sempre i tifosi, è una vergogna, questo non è un derby».

La squadra biancoscudata di Bisoli, tuttavia, è comunque costretta a preparare la partita in quanto il Vicenza ha comunque diramato la lista dei convocati della Berretti come riporta sempre biancorossi.net, bisognerà però vedere se i tifosi del Vicenza permetteranno ai ragazzi di partire o se cercheranno di fermare quello che sarebbe uno scempio annunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Vicenza - Chiesto fallimento e l'esercizio provvisorio. A Padova con la Berretti, ma i tifosi si oppongono

SportPiacenza è in caricamento