menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coppa Italia Serie C - Martedì Piacenza e Pro Piacenza conosceranno il proprio percorso

Dopo l'uscita dalla Tim Cup, le due formazioni piacentine disputeranno la Coppa di Lega. Martedì 3 ottobre il sorteggio dei primi due turni

Martedì 3 ottobre Piacenza e Pro Piacenza conosceranno il proprio cammino nella Coppa Italia di Serie C, le due formazioni piacentine infatti sono inserite nelle qualificate tra le 27 formazioni che hanno disputato la Coppa Italia Tim Cup (biancorossi usciti contro il Crotone e rossoneri contro il Vicenza) insieme a Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Bassano, Casertana, Cosenza, Feralpi Salò, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Lucchese, Matera, Padova, Paganese, Piacenza, Pisa, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, Sambenedettese, Siracusa, Trapani, Vicenza e Francavilla. A queste vanno aggiunte le 10 qualificate nelle eliminatorie della Coppa di Serie C: Monza, Triestina, Ravenna, Pontedera, Prato, Viterbese, Teramo, Bisceglie, Reggina e Catania.

Sulla base di criteri determinati, per sorteggio vengono designate 5 gare di qualificazione per la riduzione da 37 a 32 squadre per l’ammissione al secondo turno. Il primo turno si svolgerà con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata nel sorteggio. Le 5 società vincenti ottengono l’ammissione al secondo turno con accoppiamento già predisposto.
La vincitrice della Coppa Italia accede di diritto alla fase nazionale dei playoff saltando dunque i turni del proprio girone.

Primo turno
18 ottobre

Secondo turno sedicesimi
22 novembre

Ottavi di finale
6 dicembre

Quarti di finale
7 febbraio

Semifinali
Andata 21 febbraio
Ritorno 7 marzo

Finale
Andata 11 aprile
Ritorno 25 aprile

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento