rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Serie C

Cluster di positivi in casa Fiorenzuola. Ce ne sono altri otto, il totale sale a 11 contagiati

Il club rossonero specificar di «aver prontamente isolato i positivi presso i propri domicili e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra». Ora è difficile che si torni in campo il 16 gennaio contro l'Albinoleffe

Cluster in casa Fiorenzuola. Dopo i tre positivi al Covid riscontrati nei giorni scorsi, se ne aggiungono altri otto dopo il risultato dei tamponi effettuati nella giornata di ieri. In totale salgono a 11 i positivi al Coronavirus tra i rossoneri che, specificano, di aver “prontamente isolato i positivi presso i propri domicili e non hanno avuto contatti con il resto del gruppo squadra”. Anche per i rossoneri la ripresa del campionato il prossimo 16 gennaio contro l’Albinoleffe sembra sempre meno probabile.

Il comunicato ufficiale del club:

U.S. Fiorenzuola comunica che prima della ripresa degli allenamenti, fissata per lunedì 3 gennaio 2022, 8 componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ad un tampone molecolare per la presenza di SARS-CoV-2.
I soggetti positivi sono stati prontamente isolati presso i propri domicili e non hanno avuto contatti con il resto del Gruppo Squadra.
Seguirà uno stretto monitoraggio secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, immediatamente informate.
Gli 8 componenti del gruppo squadra sono asintomatici e vaccinati, e vanno ad aggiungersi ai 3 casi riscontrati a fine 2021 per un totale di 11 positività interne al gruppo squadra rossonero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cluster di positivi in casa Fiorenzuola. Ce ne sono altri otto, il totale sale a 11 contagiati

SportPiacenza è in caricamento