menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Renzo Rosso, proprietario del Bassano e della Diesel

Renzo Rosso, proprietario del Bassano e della Diesel

Clamoroso Renzo Rosso che annuncia: «Voglio rilevare il Vicenza». Fusione con il Bassano e squadra unica

Il patron del Bassano e proprietario della Diesel esce allo scoperto in una lunga intervista rilasciata al quotidiano locale. Il progetto è quello di una fusione, per una sola squadra Vicenza Calcio che giochi al Menti con il titolo sportivo del Bassano

In un’intervista esclusiva rilasciata al Giornale di Vicenza l’imprenditore Renzo Rosso (proprietario del noto marchio di abbigliamento Diesel) e patron insieme al figlio del Bassano Calcio (Serie C) ha annunciato di voler rilevare il Vicenza Calcio attraverso una proposta di acquisto «extra asta» in quanto, essendo già proprietario di un club, il Bassano, che milita nella medesima categoria non può formalmente partecipare all’asta fallimentare.
E proprio su questo punto Rosso, al Giornale di Vicenza, è chiaro: «Voglio che Vicenza e Bassano diventino una sola grande squadra vicentina che indossi la maglia biancorossa e giochi allo stadio Menti». In pratica si prospetta all’orizzonte una fusione tra le due società, il concetto è che la squadra sarà chiaramente il Vicenza ma giocherà con il titolo sportivo del Bassano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento