rotate-mobile
Serie C

Un volto conosciuto torna in rossonero: Christian Sussi a Fiorenzuola

L'esterno classe 2001 aveva già iniziato la scorsa stagione in Valdarda prima di trasferirsi al Pisa in Serie B

Il Fiorenzuola annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo temporaneo di Christian Sussi fino al 30/06/2024 dal Pisa Sporting Club 1909. Per Sussi si tratta di un rientro a Fiorenzuola; esterno basso classe 2001 di 182 centimetri di altezza, Christian è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina prima di arrivare ad una importante esperienza in Serie C con la maglia dell'Arezzo (22 presenze nella stagione 2020/2021). Da lì il trasferimento al Pisa con il prestito alla Paganese, dove ha totalizzato 15 presenze nella prima parte della stagione 2021/2022 prima di un infortunio al ginocchio.
Dopo il periodo di recupero, nella scorsa stagione Sussi ha disputato una buona prima parte di campionato con la maglia rossonera del Fiorenzuola, collezionando 14 presenze che a gennaio gli sono valse la chiamata in Serie B da parte della società toscana proprietaria del cartellino.

Christian rientra a Fiorenzuola dove ha imparato a conoscere l'ambiente per compiere un ulteriore step in avanti della propria carriera. A lui il migliore bentornato da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volto conosciuto torna in rossonero: Christian Sussi a Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento