rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Serie C

Calciomercato - Ufficiale: Jacopo Nelli torna al Fiorenzuola

E' un ritorno per il centrocampista classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, l'anno scorso ha fatto metà stagione nel Piacenza e poi è passato al Renate

U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di poter comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Jacopo Nelli dal Modena F.C.
Si tratta di un ritorno in rossonero per Nelli, centrocampista classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, prima di trasferirsi al Seravezza Pozzi con cui ha disputato da Under ben tre stagioni di Serie D.
Nel 2021/2022 è stato parte della prima rosa del Fiorenzuola in Serie C, collezionando ben 31 presenze e collezionando 2 reti.
Nell'ultima stagione Nelli ha disputato prima 18 presenze con il Piacenza Calcio, poi altre 15 da gennaio con il Renate, entrambe le squadre in Serie C Girone A.
Jacopo Nelli ha firmato un contratto che lo legherà alla società U.S. Fiorenzuola fino al 30/06/2026, e sarà a partire da oggi a disposizione di Mister Andrea Bonatti e del suo staff.
A Jacopo il bentornato in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922!
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Ufficiale: Jacopo Nelli torna al Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento