menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato - Pro Piacenza: triennale per Valerio Nava. I rossoneri sul giovane Alexis Giacomini

La giovane ala sinistra classe 1998 del Paris Saint Germain piace a Giannichedda, mentre il difensore porterà esperienza nel reparto

Contratto triennale del Pro Piacenza per il difensore Valerio Nava, terzino sinistro classe ’94 che arriva in rossonero dopo una buona stagione alla Juve Stabia e che suo curriculum ha Serie C e Serie B con le maglie di Novara, Carpi e Ascoli. Con l’arrivo, annunciato giorni fa, si è praticamente chiuso il mercato del Pro in ottica difesa, adesso il dg Morrone potrà rifinire qualche acquisto nei reparti di centrocampo e attacco.
Sul taccuino, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche Alexis Giacomini, giovane ala sinistra classe 1998 in forza al Paris Saint Germain dove ha militato nelle formazioni Under 19 e B. Il giocatore è fortemente voluto da Giannichedda - spiega TuttoC.com - e potrebbe arrivare a titolo definitivo con un contratto biennale.

«Ho visto un gruppo unito - ha detto Nava sui canali social del club  - sono stato convinto dal progetto che il dg Morrone e mister Giannichedda mi hanno prospettato. Arrivo da una buona stagione a Castellamare di Stabia dove abbiamo raggiunto i playoff, ora c’è da lavorare duro perché la squadra è nuova e bisogna amalgamare il gruppo»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento