rotate-mobile
Serie C

Calciomercato - Gabriele Piccinini ritorna a vestire la maglia del Fiorenzuola. Arduini all'Arezzo

I rossoneri rinforzano la mediana con il ritorno del centrocampista che arriva in prestito dal Pisa

Il Fiorenzuola comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società Pisa Sporting Club 1909 le prestazioni sportive del centrocampista Gabriele Piccinini, fino al 30/06/2023.
Per Piccinini, classe 2001, si tratta di un ritorno in rossonero, dopo aver disputato in prestito la seconda metà della stagione 2021/2022 collezionando 16 presenze con la maglia di U.S. Fiorenzuola.
Piccinini andrà quindi a replicare il percorso calcistico sportivo svolto nella sua stagione 2021/2022, quando aveva iniziato in Serie B con la maglia toscana del Pisa Sporting Club collezionando 7 presenze in campionato.
Gabriele è già a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff e potrà essere già impiegato nella gara di domani contro la VIS Pesaro 1898.
A Gabriele il bentornato in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola.

Fiorenzuola che comunica anche di aver trasferito a titolo temporaneo alla Società Sportiva Arezzo le prestazioni sportive di Ettore Arduini, centrocampista classe 2003, fino al 30/06/2023.
Arduini, arrivato in rossonero nell'estate 2022, proseguirà quindi il suo percorso stagionale in Serie D Girone E per poi ritornare in U.S. Fiorenzuola a partire dall'inizio della prossima stagione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Gabriele Piccinini ritorna a vestire la maglia del Fiorenzuola. Arduini all'Arezzo

SportPiacenza è in caricamento