Domenica, 21 Luglio 2024
Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: vicino il ritorno di Nelli. Quaini parte solo davanti a offerte importanti e «congrue»

L'ex centrocampista era già stato in rossonero due anni fa, poi le esperienze a Piacenza e Renate. Stronati è entrato nel mirino del Catania dell'ex Tabbiani. Omoregbe e Di Quinzio colpi importanti, ma la rosa sarà rinforzata con al sei o sette innesti.

Prosegue spedito il calciomercato del Fiorenzuola, tornato al lavoro martedì pomeriggio agli ordini del nuovo tecnico Andrea Bonatti e il con il ds Bernardi impegnatissimo sul fronte acquisti e uscite.
Proprio nel giorno del raduno sono stati ufficializzati gli arrivi, piuttosto importanti, del giovane attaccante Robert Bob Omoregbe in prestito dal Milan e del talentuoso Davide Di Quinzio, fantasista super navigato per la categoria con oltre 400 presenze nei professionisti, anche lui in prestito dal Pisa.

Secondo il quotidiano specializzato tuttoc.com il Fiorenzuola sarebbe pronto a riprendere dal Modena anche il centrocampista Jacopo Nelli, già in rossonero due anni fa, che nella passata stagione ha vestite le maglie di Piacenza prima e Renate poi. Come specificato dal socio e team manager Luca Baldrighi, nel giorno del raduno, arriveranno anche 6 o 7 giocatori per completare la rosa ma è anche vero che il calciomercato è solo alle prime battute e davanti ci sono un mese e mezzo di trattativa. Sul fronte delle uscite, infine, Quaini potrebbe partire solo davanti a una offerta ritenuta congrua dalla società, lo stesso vale per Stronati che sembra entrato nel mirino del Catania dove è andato l’ex Tabbiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: vicino il ritorno di Nelli. Quaini parte solo davanti a offerte importanti e «congrue»
SportPiacenza è in caricamento