rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: Sartore è a un passo. Piacenza: al momento si pensa alle uscite

Dopo De Grazia anche Codromaz potrebbe finire al Teramo. Angileri ufficiale a Messina. Ai rossoneri piace Matteo Fracassini, classe 2000 della Viterbese

Immagine REALAB-2Dopo l’arrivo ufficiale dell’attaccante Ferdinando Mastroianni, che si è già allenato con i nuovi compagni nella giornata di lunedì, il Fiorenzuola prepara un altro colpo nel reparto offensivo: si tratta dell’esterno Francisco Sartore, in uscita dalla Turris. La firma del giocatore è attese nelle prossime ore. Intanto il ds Bernardi sta sondando il terreno un giovane, si tratta di Matteo Fracassini della Viterbese. Classe 2000, finora undici presenze e due assist tra campionato e Coppa Italia-Serie C, il futuro del terzino destro potrebbe dunque essere ai rossoneri secondo quanto riportato dal sito specializzato tuttoc.com.

In casa Piacenza, invece, si rimane alla finestra. De Grazia è andato al Teramo, Angileri è ufficiale a Messina, Burgio rientra all’Atalanta (piace alla Fidelis Andria) e Codromaz potrebbe andare anche lui al Teramo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: Sartore è a un passo. Piacenza: al momento si pensa alle uscite

SportPiacenza è in caricamento