rotate-mobile
Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: Olivera saluta, Tommasini verso la Pro Sesto. Piace Zunno

Una uscita ufficiale nei rossoneri, il giovane difensore va alla Correggese. Può arrivare Marco Zunno. Una positività nel gruppo squadra

Dopo l’arrivo di Mastroianni, in casa Fiorenzuola si prospetta l'uscita Christian Tommasini, arrivato in estate in prestito dal Pisa. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com per l'attaccante classe '98 si registra l’interessamento di Pro Sesto e Grosseto. Intanto sempre il club rossonero ha comunicato la cessione del difensore Olivera alla Correggese (Serie D). Sul fronte entrate piace l'esterno offensivo Marco Zunno, classe 2001 di proprietà della Cremonese e in prestito al Novara.

Intanto nell’ultimo giro di tamponi prima della ripresa degli allenamenti è emersa una positività nel gruppo squadra che oggi conta un solo giocatore in isolamento.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Fabricio Olivera, difensore classe 2001.
Olivera, in rossonero dalla stagione 2019/2020 con la parentesi di 6 mesi a Gozzano, è stato uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie D e della conseguente conquista della Lega Pro da parte dei rossoneri dopo quasi un ventennio nella scorsa stagione, collezionando 15 presenze in Serie D 2020/2021 (arrivando solo a gennaio 2021).
Nella stagione in corso, con la maglia di U.S. Fiorenzuola, Fabricio Olivera ha collezionato 13 presenze in Serie C Girone A, completando un percorso da 50 presenze nette con la maglia di U.S. Fiorenzuola 1922.
Tutta la società saluta con grande affetto Fabricio, ringraziandolo per l'impegno e la professionalità profusi, e gli augura un futuro sportivo e personale di grandi soddisfazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: Olivera saluta, Tommasini verso la Pro Sesto. Piace Zunno

SportPiacenza è in caricamento