rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Serie C

Calciomercato Fiorenzuola - Doppio arrivo in attacco: prima Mastroianni poi Sartore

Il primo arriverà dal Lecco nelle prossime ore, ha già vestito la maglia del Pro Piacenza quattro stagioni fa. Il brasiliano, invece, è in uscita dalla Turris ma i rossoneri sembrano aver vinto la concorrenza del Mantova

Doppio colpo in entrata per il Fiorenzuola che in una botta sola rifà il look all’attacco, il reparto che forse ha sofferto più di tutti il salto di categoria. I rossoneri hanno disputato una buona prima parte di campionato ma proprio la carenza in zona gol dei sui centravanti non ha permesso alla squadra di Tabbiani di essere in zone più tranquille di classifica.
Nelle prossime ore arriverà dal Lecco l’attaccante Ferdinando Mastroianni, classe ’92 di 193 centimetri che vestì la maglia del Pro Piacenza nella stagione 2017-2018. Dopo l’esperienza col Pro ha giocato due anni con la Pro Patria e altri due col Lecco mettendo insieme 19 reti.

Il secondo rinforzo per completare l’attacco sarà poi Francisco Sartore, esterno offensivo brasiliano in uscita dalla Turris. Il Fiorenzuola sembra aver vinto la concorrenza del Mantova, anch’esso sul giocatore, e le firme potrebbero arrivare nei prossimi due giorni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorenzuola - Doppio arrivo in attacco: prima Mastroianni poi Sartore

SportPiacenza è in caricamento