rotate-mobile
Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: dalla Fiorentina arriva il giovane Destiny Egharevba

L'esterno offensivo classe 2003 di proprietà dei viola arriva con la formula del prestito

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30/06/2023 le prestazioni Destiny Egharevba, esterno offensivo classe 2003 di proprietà di AC Fiorentina.
Dotato di fisicità e velocità, Egharevba ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Chievo, settore giovanile dove si è messo in luce soprattutto con la Primavera, dove ha realizzato 6 goal in 21 presenze.  Nel 2021 è poi passato alla squadra Primavera della Fiorentina, club con il quale ha accumulato 26 presenze e 5 gol tra tutte le competizioni, guadagnandosi anche 4 presenze con la Nazionale Italiana Under 19 e 3 convocazioni con la prima squadra di Mister Italiano.

Durante la sua esperienza con la Primavera della Fiorentina, Egharevba ha anche conquistato Coppa Italia e Supercoppa Italiana Primavera, prima di passare nella prima metà di questa stagione alla VIS Pesaro in Serie C Girone B, società con cui ha totalizzato 14 presenze.
A Destiny, che ha scelto la maglia numero 77 ed è già a disposizione di Mister Tabbiani e del suo staff, il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: dalla Fiorentina arriva il giovane Destiny Egharevba

SportPiacenza è in caricamento