Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: arriva Federico Danovaro, rinnova Edoardo Oneto

Altri due tasselli in casa rossonera

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di avere sottoscritto l'accordo che la legherà a Federico Danovaro in vista della prossima stagione di Serie C. L'accordo avrà durata annuale con opzione di rinnovo per una seconda stagione.
Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e poi ceduto al Carpi, con cui ha anche esordito in prima squadra, Danovaro è un esterno basso di grande duttilità nato a Genova e classe 2001.
Alto 180 cm, nell'ultima stagione ha giocato in Serie D con la maglia della Sanremese disputando 26 partite con 1 rete e 3 assist personali all'attivo.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto l'accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Edoardo Oneto, attaccante ligure classe 1996, per la stagione 2021/2022 di Serie C.
Oneto, arrivato a Fiorenzuola nella stagione 2020/2021 conclusasi con la vittoria del campionato da parte della formazione di Mister Luca Tabbiani, ha totalizzato 34 presenze con 6 reti e 6 assist in campionato, venendo apprezzato da tutto lo staff per il contributo al gioco richiesto.
Edoardo Oneto è già a disposizione di Mister Tabbiani nell'allenamento odierno dopo la firma del contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: arriva Federico Danovaro, rinnova Edoardo Oneto

SportPiacenza è in caricamento