rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Serie C

Calciomercato - Colpaccio del Fiorenzuola: arriva l'attaccante Mattia Morello

Il forte e talentuoso esterno offensivo ex Pergolettese ha firmato l'accordo con la società rossonero. Si tratta un acquisto che aumenta forza e ambizioni della squadra allenata da Tabbiani. Venerdì amichevole col Modena

Gran bel colpo di mercato del Fiorenzuola che ingaggia il forte e talentuoso esterno offensivo Mattia Morello, attaccante di indiscussa qualità che fa aumentare notevolmente il potenziale del tridente che ha in mente Tabbiani. Il giocatore, ex Pergolettese (con cui ha giocato 163 gare segnando 28 gol e con 23 assist all’attivo) nelle ultime tre stagioni e cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha firmato un accordo annuale col Fiorenzuola con opzione per il secondo anno fino al 2025. Un colpo che porta allo scoperto l’intenzione del Fiorenzuola di alzare l’asticella e fare un campionato importante, agguantando quei playoff che nella passata stagione sono sfumati per un nulla. I rossoneri, infine, scenderanno in campo per la seconda amichevole venerdì alle ore 17 contro il Modena nel ritiro della squadra neopromossa in B a Fanano, sull’Appennino modenese.

Il comunicato del club

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Morello fino al 30 giugno 2024 con opzione per l'annata 2024/2025.
Attaccante esterno di grande qualità, classe 1999, Morello è cresciuto nel settore giovanile della Pergolettese, con cui in totale ha totalizzato 163 presenze con 28 reti e 23 assist all'attivo.
Attaccante esterno tipico, ideale in un tridente offensivo come quello tipicamente schierato da parte del Fiorenzuola nelle ultime uscite, Mattia Morello è un giocatore dotato di corsa e tecnica importante, che ne fa un acquisto di assoluto rilievo per il Fiorenzuola 2022/2023.
A lui il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Colpaccio del Fiorenzuola: arriva l'attaccante Mattia Morello

SportPiacenza è in caricamento