Lunedì, 22 Luglio 2024
Serie C

Bonatti esonerato, per ora la panchina a Turrini

Il tecnico della Primavera già oggi ha diretto il primo allenamento

Adesso non ci sono più dubbi: Andrea Bonatti non è più l'allenatore del Fiorenzuola. L'avventura in rossonero del tecnico termina dopo otto giornate in cui i valdardesi hanno ottenuto due vittorie e sei sconfitte con la peggiore difesa del campionato. L'ufficializzazione arrivata nel primo pomeriggio e già oggi a dirigere l'allenamento è stato Francesco Turrini, fino a questa mattina tecnico della formazione Primavera.

Resta da capire se si tratta di una soluzione temporanea o se sarà la decisione definitva della società: in ballo per la guida della prima squadra ci sono anche Cristiano Scazzola, Luciano De Paola e Bobo Maccoppi.

Il comunicato del club

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver sollevato Andrea Bonatti dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra.
La società ringrazia il Sig. Bonatti per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.
U.S. Fiorenzuola comunica inoltre che da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Francesco Turrini (già allenatore della Primavera ) supportato dal vice allenatore Ettore Guglieri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonatti esonerato, per ora la panchina a Turrini
SportPiacenza è in caricamento