rotate-mobile
Serie C

Burzoni ha deciso: «Con il Pro Piacenza non vado avanti»

Il presidente rossonero: io mi fermo qui, stiamo trattando la cessione della società. Il settore giovanile? Vedremo come muoverci, adesso è presto per capirlo

Le ipotesi sono molteplici e comprendono anche un’eventuale cessione del titolo, per questo pare che negli uffici stiano comunque predisponendo tutti gli incartamenti necessari per essere pronti all’iscrizione in caso di bisogno. Nelle ultime ore si è tenuto anche un incontro con i responsabili del settore giovanile, al termine del quale hanno iniziato a circolare voci incontrollate di un probabile smantellamento. Sulla questione però Burzoni non conferma: «Il settore giovanile? Vedremo come muoverci, adesso è ancora troppo presto per capire cosa si potrebbe fare».

Necessario prima avere le idee chiare su cosa succederà alla società; solamente in una fase successiva si potrà intervenire sull’organizzazione delle squadre (stiamo parlando di centinaia di bambini e ragazzi) che senza una Serie C a fare da capofila non potranno prendere parte a campionati riservati ai professionisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burzoni ha deciso: «Con il Pro Piacenza non vado avanti»

SportPiacenza è in caricamento