menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alberto Burzoni, presidente e anima del Pro Piacenza

Alberto Burzoni, presidente e anima del Pro Piacenza

Burzoni ha deciso: «Con il Pro Piacenza non vado avanti»

Il presidente rossonero: io mi fermo qui, stiamo trattando la cessione della società. Il settore giovanile? Vedremo come muoverci, adesso è presto per capirlo

«La decisione è presa, con il Pro Piacenza io non vado avanti». L’annuncio arriva dalla voce di Alberto Burzoni, per anni anima, patron e sponsor della società rossonera. Il timore di un passo indietro da parte del massimo dirigente aleggiava in città da settimane, ma adesso arriva anche la conferma ufficiale.

Adesso resta da capire cosa ne sarà della società, che quest’anno è riuscita a salvarsi in Serie C e può vantare un florido settore giovanile. Da questo punto di vista Burzoni non dipana i dubbi, limitandosi a un sintetico: «Stiamo trattando la cessione, ma per il momento non posso essere più preciso». Difficile dunque capire quale potrebbe essere il futuro dei rossoneri. Nei giorni scorsi lo stesso presidente aveva parlato di trattative in corso con alcune realtà professionistiche. Contatti che proseguono, ma ad oggi non sono ancora arrivate decisioni ufficiali. La cosa certa è che Burzoni non sarà più il presidente, detto questo bisognerà attendere ancora per sapere se la società proseguirà comunque il proprio cammino o se l’avventura del Pro Piacenza terminerà in maniera definitiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento