rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie A

A Villar Perosa nel giorno di Ronaldo i riflettori illuminano anche Fagioli

Il piacentino resta nel gruppo di Massimiliano Allegri e nel secondo tempo trova spazio nella Juventus A che vince 5-0 contro la Primavera

Nella giornata in cui la Juventus si presenta ai suoi tifosi, nel momento di inizio stagione più atteso, quello di Villar Perosa quest’anno reso ancora più intrigante perché è la prima volta di Cristiano Ronaldo in bianconero, ecco che si ritaglia uno spazio importante anche Nicolò Fagioli. Dopo l’eccellente tournée statunitense il centrocampista piacentino doveva rientrare nei ranghi della Primavera, la sua categoria, invece Massimiliano Allegri lo ha voluto con i “grandi” anche adesso che sono tornati a disposizione tutti i reduci dei Mondiali. Così quando il tecnico bianconero può presentare ai tifosi la formazione ufficiale (al netto di qualche assenza dovuta a condizioni fisiche non eccellenti), Fagioli ancora una volta entra nel secondo tempo. Prende il posto di Bernardeschi per una mezz’ora di fronte agli oltre 4800 sostenitori della Juventus, prima che l’ormai tradizionale invasione di campo decreti il termine dell’amichevole e dia il via alla caccia agli autografi e ai selfie.

JUVENTUS A - JUVENTUS B  5-0
(8' Ronaldo, 18' aut. Capellini, 31' e 40' Dybala, 53' Marchisio)

JUVENTUS A: Szczesny (25' Perin, 46' Pinsoglio) Cuadrado, Bonucci, Chiellini (25' Rugani), Alex Sandro (46' Beruatto), Bentancur (46' Marchisio), Emre Can (46' Pjanic), Bernardeschi (46' Fagioli), Dybala, Douglas Costa (46' Khedira), Ronaldo (46' Mandzukic).
Allenatore: Allegri

JUVENTUS B: Loria (64' Siano), Oliveira (32' Fonseca Bandeira), Capellini (46' Serrao), Anzolin (32' Gozzi), Freitas (52' Meneghini), Morrone (52' Francofonte), Nicolussi (46' Leone), Portanova (64' Tongya), Campos (46' Pinelli), Di Francesco (64' Galvagno), Petrelli. 
Allenatore: Baldini
ARBITRO: Manganiello
ASSISTENTI: Schirru, Affatato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villar Perosa nel giorno di Ronaldo i riflettori illuminano anche Fagioli

SportPiacenza è in caricamento