rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Un gol e una grande prova di Sekulov non bastano alla Juventus Next Gen: la Coppa Italia di C va al Vicenza

Il centrocampista piacentino protagonista della finale, tuttosport.com gli assegna 7,5 in pagella

Grande prova e gol di Nikola Sekulov nella finale di Coppa Italia di Serie C, ma la prestazione del piacentino non basta alla Juventus Next Gen per conquistare la manifestazione che invece finisce nella bacheca del Vicenza, capace di conquistare 3-2 la finale.

Il centrocampista piacentino si è messo in luce segnando la rete che ha sbloccato l’incontro, confermando di attraversare un momento eccezionale, come ha sottolineato anche la recente convocazione in prima squadra per la partita di Serie A fra Juventus e Inter. Al 18’ bella giocata di Soulé per il piacentino che con uno scavetto supera Iacobucci. Il Vicenza pareggia con Ferrari a inizio secondo tempo, ma sono ancora i bianconeri a portarsi avanti con Poli al minuto 55. Il 2-1 dura poco: al 61’Cappelletti su azione d’angolo segna di testa, quindi è decisiva al minuto 83 la doppietta di Ferrari.

Per Sekulov, oltre al gol, anche giudizi lusinghieri degli addetti ai lavori. Tuttosport.com gli assegna 7.5 in pagella con il seguente giudizio “Davanti è il migliore, con movimenti continui attorno alla prima punta. Segna e serve una palla pericolosissima a Da Graca, nella ripresa ci prova ancora, lascia il campo solo nel finale stremato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gol e una grande prova di Sekulov non bastano alla Juventus Next Gen: la Coppa Italia di C va al Vicenza

SportPiacenza è in caricamento