rotate-mobile
Serie A

Nella Juventus che affronta la Spal in Coppa Italia scocca l'ora da titolare per Fagioli?

La Gazzetta dello Sport inserisce il piacentino nell'undici che inizierà la partita dei quarti di finale. Al suo fianco Ramsey, Rabiot e Bernardeschi

Nella serata in cui tutti i riflettori saranno puntati su Gianluigi Buffon, che domani compie 43 anni ed è ancora in campo parlando anche di futuro e di rinnovo del contratto, Nicolò Fagioli potrebbe diventare protagonista nella Juventus dei grandi. Dopo aver conquistato la fiducia di Pirlo nei mesi scorsi e essere diventato parte integrante del gruppo, tanto che nelle ultime gare è sempre stato convocato dal tecnico bianconero, ecco che per il centrocampista piacentino potrebbe essere arrivata l’ora del debutto.

Mercoledì sera alle 20.45 all’Allianz Stadium vanno in scena i quarti di finale della Coppa Italia: gara unica, chi vince si gioca con l’Inter un posto in finale, chi perde saluta la competizione. Non una partita semplice dunque, ma è normale che in un calendario così fitto di impegni Pirlo consenta ai titolari un attimo per respirare. Così La Gazzetta dello Sport inserisce Fagioli nell’undici di partenza, in un centrocampo che vedrebbe Nicolò giostrare al centro affiancato da compagni del calibro di Ramsey e Frabotta a sinistra, Rabiot e Bernardeschi a destra. Per una sera panchina ricchissima, con Cudraro, McKennie, Arthur e Chiesa a fare compagnia a Ronaldo.

Se le anticipazioni venissero confermate sarebbe l’esordio in una gara ufficiale con la formazione impegnata in Serie A per il piacentino, già protagonista con i bianconeri (e anche con l’Italia) nel settore giovanile e pure nell’Under 23 che sta disputando il campionato di Serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella Juventus che affronta la Spal in Coppa Italia scocca l'ora da titolare per Fagioli?

SportPiacenza è in caricamento