rotate-mobile
Serie A

Nicolò Fagioli firma con la Juventus fino al 2026

Ufficiale la permanenza del centrocampista piacentino alla corte di Allegri. Lunedì contro il Sassuolo potrebbe esordire da titolare

Numero 44 sulle spalle, ma l'importante è che la maglia della Juventus sia quella “vera”. Adesso è ufficiale, Nicolò Fagioli rimane alla corte di Allegri e sarà un componente della rosa bianconera per la stagione che inizierà lunedì con la sfida al Sassuolo. Fra l’altro proprio all’esordio è molto probabile che il centrocampista piacentino inizi la partita da titolare.

In ritiro Fagioli ha convinto sia il tecnico Massimiliano Allegri sia i dirigenti e questa mattina è stato firmato il contratto che lega Nicolò alla Juventus fino al 2026, prolungando di tre stagioni l’accordo in scadenza. Fagioli in questo precampionato ha trovato spazio principalmente come mezzala, e lunedì dovrebbe giocare al posto dell’infortunato Pogba, ma ha dimostrato di sapersela cavare anche come regista. Probabilmente questa sua duttilità è stata importante per  la conferma nella rosa a disposizione di Allegri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Fagioli firma con la Juventus fino al 2026

SportPiacenza è in caricamento