rotate-mobile
Serie A

Nicolò Fagioli corre con Ronaldo: "Pronti ad affrontare nuove sfide al fianco dei migliori"

Il talentuoso centrocampista piacentino si allena con la maglia della Juventus e viene immortalato insieme a CR7

Basterebbe guardare la foto, la didascalia arriverebbe di conseguenza. Invece Nicolò Fagioli ha anche voluto scrivere sul proprio profilo instagram: “Pronti per affrontare nuove sfide sempre a fianco dei migliori” ha postato il centrocampista piacentino in forza alla Juventus. A lato, una sua immagine sul campo di allenamento bianconero al fianco di Cristiano Ronaldo, il numero uno al mondo, il giocatore capace da solo di spostare equilibri e milioni di euro.

Per Nicolò Fagioli le vacanze sono durate poco: il 16 agosto era ancora impegnato in Youth League negli ottavi di finale della Champions League riservata alla categoria Primavera di fronte al Real Madrid. Da ieri è tornato ad allenarsi, non prima di essersi meritato una nuova citazione, l’ennesima, da parte degli addetti ai lavori. Massimiliano Allegri lo fece scoprire al grande pubblico schierandolo in una tournée estiva negli Usa e citandolo in una conferenza stampa quando ancora non era maggiorenne. Maurizio Sarri lo scorso anno sembrava esserselo dimenticato, mentre lui faceva faville in Primavera e iniziava a ritagliarsi spazio anche nell’Under 23 impegnata in Serie C. Adesso, con l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, iniziano ad aprirsi nuovi spiragli e c’è chi parla addirittura di un inserimento, magari part time, nella rosa della Juventus impegnata alla caccia del decimo scudetto consecutivo.

Tante parole, che Nicolò deve trasformare in fatti: e allenarsi al fianco dei migliori è il modo più adatto per riuscirci il prima possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Fagioli corre con Ronaldo: "Pronti ad affrontare nuove sfide al fianco dei migliori"

SportPiacenza è in caricamento