Giovedì, 5 Agosto 2021
Serie A

Allegri "blinda" Fagioli: il piacentino destinato a restare alla Juventus

Nei giorni scorsi pareva che il centrocampista potesse essere inserito nell'affare-Locatelli. Ora invece sembra che la situazione sia cambiata e per Nicolò si prospetta un'altra stagione in bianconero

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus

Nei giorni scorsi c’erano voci che lo inserivano in uno scambio con il Sassuolo che avrebbe portato Manuel Locatelli alla Juventus e Nicolò Fagioli in Emilia. Invece pare che Massimiliano Allegri abbia bloccato in bianconero il centrocampista piacentino. La stima del tecnico toscano per Fagioli è nota e resa pubblica da lungo tempo, adesso viene ulteriormente confermata.

Questa mattina la Gazzetta dello sport dedica un lungo articolo al centrocampo della Juventus, il reparto che probabilmente verrà maggiormente modificato rispetto all’ultima stagione. L’arrivo di Locatelli rimane una priorità, ma Fagioli è destinato, scrive la Rosea, “ad avere un futuro da protagonista”. Il ventenne piacentino e l’altro giovanissimo Nicolò Rovella, proveniente dal Genoa, sono destinati a restare a Torino dove proveranno ad avere spazio pur partendo alle spalle dei titolarissimi, “due ragazzi su cui la Juventus può costruire il centrocampo del futuro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegri "blinda" Fagioli: il piacentino destinato a restare alla Juventus

SportPiacenza è in caricamento