rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Dopo l'addio di Marotta qual è il futuro di Paratici? Ruolo chiave o passaggio al Manchester United?

Versioni contrastanti sul piacentino: la Gazzetta dello Sport lo vede sempre più in alto nelle gerarchie bianconere, Corriere.it racconta di un trasferimento imminente

Tutto a posto dunque per un Paratici sempre più in alto nelle gerarchie bianconere? Sembrerebbe di sì, se non fosse che questa mattina corriere.it, la testata online del Corriere della Sera (gruppo Rcs, lo stesso della Gazzetta dello Sport) rilancia una notizia di stampo diametralmente opposto. “Juve, dopo Marotta anche Paratici verso l’addio” è il titolo del pezzo a firma Massimiliano Nerozzi e Paolo Tomaselli, in cui si specifica che l’arrivo di Ronaldo non è alla base del divorzio fra Marotta e i bianconeri e anzi pure Paratici potrebbe lasciare la Juventus alla fine dell’anno o anche prima. E se l’ormai ex amministratore delegato sembrerebbe tentato dalle sirene dell’Inter, per il piacentino potrebbero aprirsi le porte del Manchester United.

Quale sarà la versione corretta? Per saperlo bisognerà attendere almeno qualche giorno, forse qualche settimana. Di certo a meno di clamorosi ribaltoni sembra difficile pensare che Paratici possa lasciare Torino dopo le dichiarazioni d’amore rilanciate proprio a Piacenza giovedì scorso, quando il saluto di Marotta non era ancora ufficiale ma sicuramente conosciuto dalle alte sfere bianconere. «Sono innamorato della Juventus. E quando uno è innamorato non va a cercare altro» sono state le sue parole. Per lui dunque è pronto un ruolo ancora più importante in società? Staremo a vedere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'addio di Marotta qual è il futuro di Paratici? Ruolo chiave o passaggio al Manchester United?

SportPiacenza è in caricamento