rotate-mobile
Serie A

Fabio Paratici e l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve: «Agnelli mi ha detto: cerca di capire se esiste un'opportunità»

Il piacentino, direttore sportivo bianconero, principale protagonista dell'approdo di CR7 in Italia. «Tutto nasce della rovesciata nella gara di Champions League»

Ma la trattativa vera e propria è iniziata, e ha subìto una decisa accelerazione, nel momento in cui i vertici della formazione torinese e Mendes si sono incontrati per definire l’arrivo di Cancelo in bianconero. «In quell’occasione - sono ancora le parole di Paratici - Mendes mi ha illustrato la situazione nei dettagli, io ne ho parlato con il presidente che si è preso un attimo di tempo per decidere, perché ovviamente era un’operazione da definire nei dettagli. Poi mi ha detto: prosegui, cerca di capire se esiste davvero un’opportunità».

Poche ore per comprendere che la possibilità c’era davvero «e quando le trattative sono fra due istituzioni come Juventus e Real, e a questo sommi la volontà del giocatore, è più facile fare business e definire gli acquisti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Paratici e l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve: «Agnelli mi ha detto: cerca di capire se esiste un'opportunità»

SportPiacenza è in caricamento