Martedì, 21 Settembre 2021
Serie A

Nicolò Fagioli vince la partitella insieme a Cristiano Ronaldo. La foto postata dal portoghese ottiene oltre 1 milione e 200mila "mi piace"

Il centrocampista piacentino ritratto insieme a CR7 dopo l'allenamento. L'immagine fa il giro del pianeta

La foto con Cristiano Ronaldo e Nicolò Fagioli

La foto viene postata sui social di Cristiano Ronaldo, uno che complessivamente supera i 500 milioni di follower. L’immagine è del primo pomeriggio di mercoledì e raggiunge i 124 milioni di appassionati che seguono il fenomeno portoghese su facebook. L’hashtag "winninteam" con CR7 al centro e, al suo fianco, anche Nicolò Fagioli, centrocampista piacentino che da tempo si allena stabilmente con la Serie A agli ordini di Andrea Pirlo, che lo ha anche fatto esordire nella massima serie e in Coppa Italia. L’allenamento si è concluso con il successo della formazione in casacca blu ed è obbligatorio immortalare il momento. Al fianco di Ronaldo, oltre a Fagioli, ci sono Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Matthijs De Ligt, Rodrigo Bentancur, Giacomo Vrioni e Radu Dragusin. In poche ore la foto riceve oltre 1 milione e 200mila mi piace e più di 54mila commenti raggiungendo ogni angolo del pianeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicolò Fagioli vince la partitella insieme a Cristiano Ronaldo. La foto postata dal portoghese ottiene oltre 1 milione e 200mila "mi piace"

SportPiacenza è in caricamento