rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Serie A

I complimenti di Del Piero a Fagioli. «Mi piace molto, può avere un grande futuro»

L'ex capitano della Juventus elogia il centrocampista piacentino, che potrebbe giocare da titolare la prima gara di campionato contro il Sassuolo

A due settimane dall’esordio in campionato, che vedrà la Juventus sfidare il Sassuolo nella sera di Ferragosto, Alessandro Del Piero ha parlato del piacentino Nicolò Fagioli sul canale ufficiale Twich della società bianconera. L’ex capitano, e campione del mondo sia con il club sia con la nazionale, ha sottolineato le qualità del centrocampista emiliano che sta effettuando la preparazione agli ordini di Allegri. E quando i complimenti arrivano da una leggenda della Juventus valgono doppio.

«Fagioli e Miretti - ha spiegato Del Piero - mi piacciono molto. Sono felice che siano con il gruppo e spero che abbiano la furbizia di rubare quello che riescono dai giocatori che hanno più esperienza e personalità. Devono avere il desiderio di migliorarsi, e questo unito alle loro qualità può garantire un gran futuro».

Intanto mentre l’agente di Fagioli sta discutendo il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, pare che il piacentino sia destinato a una maglia da titolare nella giornata d’esordio contro il Sassuolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I complimenti di Del Piero a Fagioli. «Mi piace molto, può avere un grande futuro»

SportPiacenza è in caricamento