rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Seconda categoria

Il San Rocco targato Torino punta sui giovani per la nuova annata

Tutto pronto per il nuovo campionato di Seconda categoria sotto la guida del tecnico Daniele Sprega. prosegue la collaborazione con la società granata

È pronta dopo un'intensa attività estiva la nuova rosa del San Rocco che affronterà il campionato di Seconda Categoria. Ancora una volta il direttore sportivo Salvatore Sestito ha lavorato in maniera egregia confermando l'80 per cento della squadra e inserendo dei ragazzi di qualità. Mister Sprega avrà l'occasione cosi di lavorare con un team giovane e con le sue indubbie qualità regalerà grandi soddisfazioni.

Questi i nuovi arrivi: Alessandro Coca portiere dal Maleo, Carlo Caravaggi difensore dalla Libertaspes, Alex Cristalli attaccante dal Gotico, il centrocampista Ara Baye Niasse dal Caorso. A loro si aggiungono dal Settore giovanile Giorgio La Placa, Alessandro De Simone, Angelo Simonetta e con l'aggiunta del 2000 Samuele Rossi che Sprega vuole visionare. Insieme a loro la rosa sarà composta da Gianluca Conti, Andrea Bergamaschi, Eros Bruschi, Lorenzo Casali, Jonathan Di Matteo, Riccardo Locca, Emanuele Miretta, Simone Peveri, Luca Rapacioli, Paolo Roverselli, Edoardo Sestito, Riccardo Sverzellati, Gabriele Vezzulli e Simone Zilio. Mister Sprega sarà assistito dal preparatore atletico Massimo Groppi e dai preparatori dei portieri Roberto Zermani e Nicola Vermi, I dirigenti Stanislao Di Matteo, Corrado Marchesi e Marco Perdoni.

Capitolo settore giovanile, fiore all'occhiello della società gialloblù. Anche in questa stagione è stata confermata la collaborazione con l'Academy Fc Torino che il 5 settembre verrà a sostenere una seduta di formazione con il responsabile Teodoro Coppola ed Umberto Esposito. Il nostro responsabile del settore giovanile ed amministratore Giovanni Vitró sarà coadiuvato da Stefano Verdi. Inoltre la grande novità sarà la partecipazione ad un torneo all'estero, dedicato ai Pulcini ed Esordienti, organizzato dall'Academy. Infine, in ottica futura, il responsabile del settore giovanile coinvolgerà I ragazzi Allievi e Giovanissimi nella gestione amministrativa e logistica per fargli vivere la società a tutto tondo.

Di seguito gli staff del settore giovanile

Juniores: All Dario Bruschi, Vice Angelo Vicentini, Prep Portieri Roberto Zermani e Nicola Vermi, Dirigente Stefano Filattiera.

Allievi: All Davide De Micheli, Prep Portieri Roberto Zermani e Nicola Vermi, Dirigenti Carmine Giamè e Stefano Verdi.

Giovanissimi: All Mauro Lange coadiuvato da Paolo Tirelli, Dirigente Domenico Caiazzo

Esordienti: Gabriele Bruschini, Cristiano Zermani, Marco Speziali, Prep Portieri Roberto Zermani e Nicola Vermi

Pulcini Misti 2008/09: Andrea Bernardelli, Carlo Caravaggi, Simona Allegri, Massimo De Carli (Isef)

Pulcini 2007: Leonardo Contardi, Gianerico Facendini, Andrea Borsotti, Massimo De Carli (Isef)

Primi Calci: Giuseppe Buttafava, Tino Fornaroli, Massimo De Carli (Isef)

Psicologa: Martina Corvi

Coordinatore Tecnico Linea Guida Academy Fc Torino: Leonardo Contardi

Scuola Portieri: Roberto Zermani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Rocco targato Torino punta sui giovani per la nuova annata

SportPiacenza è in caricamento