menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dilettanti - L'Arsenal riparte da bomber Baldanti - 1

Dilettanti - L'Arsenal riparte da bomber Baldanti - 1

Dilettanti - L'Arsenal riparte da bomber Baldanti

Anno nuovo e vita nuova si usa dire, ma l'A.C.D. Arsenal riparte per la nuova stagione sportiva con gli stessi obiettivi degli anni passati: etica, morale e un gruppo di persone che dedichino la loro passione in società. In effetti però novità ne...

Anno nuovo e vita nuova si usa dire, ma l'A.C.D. Arsenal riparte per la nuova stagione sportiva con gli stessi obiettivi degli anni passati: etica, morale e un gruppo di persone che dedichino la loro passione in società. In effetti però novità ne sono successe, a partire dalla realizzazione, finalmente, di una scuola calcio e pulcini di lustro, sotto il marchio di Arsenal Soccer School (marchio Arsenal inglese). Di contro nell'organico dirigenziale i presidenti Razza e Antonio Barbieri sono riusciti a portare persone di sicuro valore e a cui affidarsi quali Cristian Madini (direttore sportivo) e Claudio Rapetti (responsabile attività sportiva). Il nuovo corso a portato alla conferma dei migliori elementi in rosa della scorsa stagione, più nuovi innesti mirati alla creazione di un gruppo qualitativamente forte sia a livello sportivo, quanto a livello personale, condizione imprescindibile per come Arsenal ha sempre ritenuto lo sport.

Il colpo sicuramente a sensazione è stato quello dell'attaccante Baldanti, ma sono arrivati ad alzare il livello tecnico anche i difensori Vignola, Morandi e Chicco Madini (ricercato da diverse squadre di altra categoria) che si aggiungono a capitan Premoli, Puglielli, Lizzori, Concari e Stoppini al quinto anno in giallonero. A centrocampo al jolly Caliendo (confermato) arrivano Singarella, Mazzeo, Puglisi, Perini, Cavanna. Ottimo l'attacco con Baldanti, il ritorno di bomber Catapane, Bensi, Mandrini e Busconi. La porta sarà difesa da Maloberti che con l'ottima stagione passata in giallonero, si è guadagnato il posto di titolare.
Il mister designato a guidare questo bel gruppo sarà Piccinini, tecnico giovane, ma preparato come ha dimostrato nelle stagioni precedenti, coadiuvato dal preparatore dei portieri Fornasari.


Per iscriversi a Arsenal soccer School (scuola calcio e pulcini) telefonare a 3474435433 o scrivere all'indirizzo email acarsenal1976@hotmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento