rotate-mobile
Seconda categoria

Dilettanti - Il Pittolo è pronto per la nuova stagione

Sono state ufficialmente presentate mercoledì sera le nuove leve del Pittolo Calcio. A fare da cornice il Bar Twister di Quarto che oltre ad essere il partner ufficiale segue attentamente i ragazzi. La prima squadra, iscritta nel campionato di...

Sono state ufficialmente presentate mercoledì sera le nuove leve del Pittolo Calcio. A fare da cornice il Bar Twister di Quarto che oltre ad essere il partner ufficiale segue attentamente i ragazzi. La prima squadra, iscritta nel campionato di Seconda Categoria, è riuscita a rimanere sulla stessa linea degli anni precedenti con gli innesti di Alessandro Antini (centrocampista, ex Cadeo), Alessandro Di Ruocco (centrocampista, ex Besurica), Matteo Cipelletti (attaccante, ex Pontenurese), Marco Vercellesi (attaccante, ex Castiglione).

«Il nostro obiettivo è confermare la categoria e valorizzare i giocatori – ha detto il dirigente Stefano Piana – oltre alla prima squadra quest’anno punteremo molto anche sugli Juniores nel campionato provinciale».

Alla rosa della Seconda categoria sono stati aggregati anche diversi ragazzi cresciuti nel vivaio: Luca Guarino (centrocampista), Nicola Gian Caterino (difensore), Mattia Poggi e Gianluca Dagliano (attaccanti). Durante la serata è stato annunciato che Luciano Rigolli ricoprirà la carica di presidente onorario. Il Pittolo dunque si conferma squadra in continua crescita e sotto ai riflettori, pronta a dare il meglio nella stagione che inizierà a settembre.
Christian Basini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il Pittolo è pronto per la nuova stagione

SportPiacenza è in caricamento