rotate-mobile
Promozione

La Borgonovese chiarisce la propria posizione

La Borgonovese risponde all'allarme lanciato nei giorni scorsi (leggi qui), e lo fa affidandosi a un comunicato stampa in cui il club rossoblù chiarisce come la situazione economica non permetta di programmare ancora la prossima stagione della...

La Borgonovese risponde all'allarme lanciato nei giorni scorsi (leggi qui), e lo fa affidandosi a un comunicato stampa in cui il club rossoblù chiarisce come la situazione economica non permetta di programmare ancora la prossima stagione della prima squadra e, soprattutto, come l'iscrizione al prossimo campionato di Promozione sia vincolato all'ingresso di alcuni sponsor:

"A seguito delle informazioni uscite nei giorni scorsi e non rilasciata da alcun dirigente della nostra società, l’U.S.D. Borgonovese ci tiene a precisare che la situazione economica generale non ci consente di programmare con la serietà e soprattutto con la serenità con il quale abbiamo operato negli ultimi anni, la prossima stagione della prima squadra che dovrebbe essere iscritta al campionato di Promozione.
Questo non significa nel modo più assoluto uno smantellamento della società. Il nuovo consiglio direttivo non sta escludendo alcuna prospettiva che va dalla Terza Categoria alla Promozione che si potrebbe tranquillamente affrontare solamente a fronte dell’entrata di alcuni sponsor che garantirebbero la regolare copertura finanziaria per l’intera stagione. La società sta lavorando ed investendo maggiori risorse, nei confronti del settore giovanile, rinnovando la squadra di allenatori che seguiranno il settore giovanile ed inserendo nel proprio organico, persone di riferimento come responsabili tecnici ed organizzativi che prima d’ora non figuravano nell’organico sociale. Nei prossimi giorni verranno pubblicati sul sito i nomi di tutti gli allenatori che ci permetteranno di lavorare con maggiore qualità sui nostri ragazzi".
Usd Borgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Borgonovese chiarisce la propria posizione

SportPiacenza è in caricamento